insisto

con lo scrolling orizzontale. mi piacciono gli orizzonti: apparenti, reali, sensibili, astronomici, veri, paesaggistici, temporali, cosmolocigi, artificiali, degli eventi. consiglio ai miei navigatori una risoluzione di 1680×1050 px e un browes serio come Firefox, aggiornato. e se questa versione proprio non vi dovesse piacere potete sempre navigare quelle precedenti: i link li trovate in calce, nel footer, a ogni pagina di questo sito.

lei

discolovolante è una galassia di segni, un universo di disegni, un libro pieno di figure e uno pieno di parole; è un campionario di colori, una manciata di pixel, una dispensa di caratteri e una palestra di intenzioni.


discolovolante è milena zanotelli una che disegna in continuazione.


milena zanotelli è millazamzam una che disegna in continuazione.


per un portfolio – di graphic design, illustrazione, delle pubblicazioni, mostre e altri esibizionismi – e il curriculum dettagliato scrivimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

< alla tua sinistra