privacy

riservatezza dei dati “Legge 675/96″

cortese navigatrice/tore che ti aggiri tra queste pagine digitali, desidero gentilmente informarTi che la legge n. 675/96 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti in merito al trattamento dei dati personali. secondo la legge indicata, tale trattamento sarà condotto su principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Tua riservatezza e dei Tuoi diritti. la titolare del trattamento dei Tuoi dati sono io che ho progettato e gestisco discolovolante, ovvero: Milena Zanotelli – via Baretti 19, 36100 Vicenza.

tutto il materiale presente in questo sito è Copyright di Milena Zanotelli. tutto il materiale originale, le immagini, i disegni, i segni distintivi, tutta la documentazione contenuta in questo sito sono tutelati dalle leggi italiane e dai trattati internazionali sul diritto d’autore e non possono essere riprodotti, distribuiti, esposti o pubblicati senza permesso.
è  vietato alterare o rimuovere ogni marchio e le note di Copyright dalle copie del contenuto. per tutto il resto puoi gentilmente chiedere, scrivendo a milenazanotelli@discolovolante.com oppure puoi contattarmi con Skype cercando lo skypename milenazanotelli. grazie infinite per essere passata/o di qua.

•••

Le immagini pubblicate su questo sito sono scaricabili esclusivamente per fini privati e non commerciali. Tutti gli altri utilizzi, inclusa la distribuzione, riproduzione di copie tramite qualsiasi media o riproduzione ed esposizione in luogo pubblico non sono autorizate e quindi vietate senza eccezioni. The images published on this site are downloadable for private and non-commercial use only. All other usage, including the distribution or reproduction of multiple copies, performance or otherwise use in a public way of the images is unauthorized and forbidden.